Our Blog

Virtual sweet view

Scordatelo: non è un costo. L’ivestimento con noi è unico e limitato. Una tantum. Nessun costo mensile o annuale. Il Virtual tour verrà gestito e rilasciato da Google. Potrà il proprietario gestire la propria pagina su Google +? Si certo può. Può essere sicuro che il Virtual Tour sarà visibile sul suo sito e su Facebook? Si. Potrà. il cliente essere sicuro di poter promuovere la sua presenza sul web? Ma certo, naturalmente!

  • Gli acquisti on line, e non, partono con una ricerca su GOOGLE. Molte persone ( la maggioranza) inizia la ricerca on line e paragona opzioni diverse. Esaltando la presenza on line con il virtual tour del vostro negozio o esercizio, mettete il vostro cliente nelle condizioni ottimali per decidere subito un acquisto o una visita presso di voi. Il tour virtuale non è costoso, la spesa è una tantum ed il sito web aggiuntivo della Google è assolutamente gratuito.
  • Con una spesa assolutamente limitata sia in denaro che in tempo vi metterete nelle condizioni di aumentare moltissimo la vostra clientela.

Contattate al più presto lo Studio Fotografico Roberto Salvatori certificato Google Street View per richiedere una valutazione ed un preventivo per la vostra attività.

Vi aspetto.

 

Roberto Salvatori

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and Terms & Conditions