fototessere

Carta Identità e Passaporto

Per la Carta di Identità il Passaporto ed altre tipologie di documenti, che richiedono foto biometriche,  previsti dalla legislazione italiana viene richiesta una fotografia in più copie su sfondo bianco o grigio molto chiaro, di faccia, con la persona perfettamente riconoscibile. Il viso della persona deve occupare oltre il 50% dell’immagine e deve essere orientato alla macchina fotografica. La dimensione prevista è di 35,00 mm x 40,00 mm.

fototessera

Fotografie Biometriche: Visti/ESTA

Fotografie Biometriche. Sia l’ESTA che il Visto per gli Stati Uniti d’America  – il Visto è necessario se il periodo di soggiorno è richiesto per una permanenza più lunga, es. studi – viene richiesta una fotografia su sfondo bianco o grigio molto chiaro, di faccia, senza cappelli o veli e perfettamente orientata alla macchina in modo da mostrare possibilmente ambedue orecchie. La dimensione della foto è di 50,8 x 50,8 millimetri pari a 2″x 2″.

Per L’ESTA è richiesta la foto in formato elettronico JPG 300 DPI.   Per il Visto sono necessarie (e verranno fornite 4 fotografie).

Cosa facciamo

Non usiamo la POLAROID ma scatti realizzati nello Studio Attrezzato.

In studio, dopo aver calibrato correttamente le luci, scattiamo dalle 3 alle 5 pose, facendo scegliere al cliente, che potrà immediatamente esaminate gli scatti sulla workstation (27″), l’immagine che ritiene migliore. Noi siamo disponibili a cancellare o  semplicemente appannare qualche piccolo difetto, senza alterare naturalmente la reale fisionomia per soggetto.

La foto scelta verrà immediatamente stampata su un supporto cartaceo della dimensione 10 cm x15 cm. La stampa avviene su speciale carta con colori depositati per “sublimazione”. La casa fornitrice garantisce la durata dell’immagine anche per 100 anni!

Costi

Il costo, comprensivo di scatti e stampa nel formato tessera previsto, è di 10,00€  tasse incluse.

Se alcuni scatti vi sono parsi particolarmente belli, molto volentieri ve li stampiamo, sempre nella dimensione cartolina 10×15 cm.

Il costo di ciascuna stampa ulteriore è di 0,50 €  tasse incluse.

Visti per tutti i paesi

Lo Studio dispone di software e strumenti per la realizzazione di fototessere adatte alle normative di tutti i paesi. Realizziamo quindi foto per i Visti ed i passaporti per Cina, India, Corea, Paesi del Sud America e via dicendo.

Le stampe saranno pronte in pochi minuti.

Nelle immagini riportate vi sono esempi di stampa delle fototessere,  naturalmente per garantire la privacy esse rappresentano me stesso.

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and Terms & Conditions