Intesa San Paolo, nel quadro della manifestazione “Intesa San Paolo Imprese Vincenti”, il 18 Gennaio 2023 ha premiato 10 Aziende eccellenti che sono state selezionate da un campione di 4000 aziende italiane che contano 150.000 dipendenti e registrano un fatturato globale di 35 miliardi. Tra le aziende, autenticate nel web della banca, ne sono state selezionate 140 che investono in piani di trasformazione seguendo le linee del Pnrr.
Per l’Emilia Romagna e Marche le dieci aziende sono state premiate nella bella cornice del Sympò di Bologna. Il Sympò è una struttura per eventi molto apprezzata e bella. Le aziende sono Nordmeccanica, Italtorniti, Eurocarco e Diemme Enologia per il settore meccanico. Fiorini International Italia nel Packeging, Zaccanti nella salute, T&C nell’agroalimentare, A.ST.I.M. nel settore metalmeccanico, Cereria Terenzi Evelino nella chimica e Cyberoo nell’Information Tecnology.
“Queste Aziende sono l’esempio dell’eccellenza imprenditoriale del nostro territorio e del Paese e la tappa di Bologna è dedicata all’innovazione poichè le aziende emiliano romagnole e marchigiane cui diamo voce con questa quarta edizione di Imprese Vincenti, sono Aziende che si sono distinte per aver mantenuto il loro livello di competitività, anche in contesti incerti, investendo in progettti innovativi per rendere più efficienti i processi e migliorare la qualità dei prodotti, anche in ottica di sostenibilità ambientale e sociale” Così descrive l’evento Imprese Vincenti Alessandra Florio di Intesa San Paolo.
Per Intesa San Paolo Imprese Vincenti hanno presentato le Aziende:
Scrivi un commento