Ecco alcune informazioni su Book Fotografico.

Dopo la sessione di ritratto e la scelta da parte del cliente delle fotografie che desidera inserire in un Book o Album Fotografico, con un pacchetto software dedicato realizzo la prima ipotesi di BOOK.

Dopo l’impaginazione dell’album spedisco al cliente una mail contenente il link al software citato per la visualizzazione dell’album.

Il cliente può visualizzare l’album ed ha la possibilità di sfogiarlo per valutarne la concordanza con i propri desideri. Il software mette a disposizione uno spazio editabile. In questo campo note il cliente chiederà lo spostamento, modifica o variazione delle fotografie numerate per una data pagina.

Effettuate le richieste di modifica, sarà mio compito renderle operative rispedendo , poi, il link dell’album modificato al cliente. Il ciclo si ripete  sino ad accettazione finale della struttura dell’album. Si passa quindi alla fase di stampa.

Su Youtube a questo link potete visualizzare un video in cui deswcrivo l’intero processo di realizzazione di un Book On Line.

Listini Prezzi Book Fotografici

Grarda il listino