Book fotografico gravidanza base2019-11-12T21:17:03+00:00

Book Gravidanza

BOOK FOTOGRAFICO GRAVIDANZA BASE

book fotografico gravidanza base

E’ il servizio fotografico di gravidanza più semplice.

Sei giunta alla trentesima settimana o alla trentacinquesima ed hai pochissimo tempo per decidere di conservare per sempre la bellezza ed il ricordo di questi giorni gioiosi. Forse è da parecchio tempo che ci pensi, ma è giunta l’ora di prendere un appuntamento e di decidere la tipologia di servizio fotografico. Ti aiutiamo con questa soluzione: la più semplice ed immediata. Nessuna particolare scelta alternativa.

Proponiamo un book fotografico base, da godere con semplicità. Ti offriamo infatti la possibilità di avere un servizio fotografico di gravidanza su misura. Garantendo l’eccellenza delle riprese e dei risultati con una spesa decisamente ridotta.

Rispetto al servizio fotografico di gravidanza completo, questo servizio ha un costo decisamente inferiore. Naturalmente la risoluzione delle immagini sarà al massimo. La gentilezza del fotografo sarà al livello della sua professionalità esattamente come nel servizio fotografico completo. Nulla cambia rispetto alle modalità di ripresa fotografica e di consegna degli elaborati.

BOOK FOTOGRAFICO GRAVIDANZA BASE MA ESTREMAMENTE SEMPLICE

La differenza principale tra il pacchetto BASE e quello Completo, si basa essenzialmente nell’assenza della presenza di un Make Up Artist. La futura mamma si affida essenzialmente alla propria abilità di truccatrice o magari a quella di una amica che, invitata, potrebbe partecipare al servizio fotografico di gravidanza. Certamente la qualità del servizio sarà di alta eccellenza indipendentemente dalla presenza del truccatore.

Il fotografo sarà sempre disponibile, confrontandosi con te, per stabilire, le pose, qualche ritocco al trucco ed alla acconciatura. Garantiamo comunque un elevato spessore per questo servizio fotografico. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattaci, sia via mail che al telefono. Siamo a disposizione in qualsiasi momento per diradare eventuali dubbi o per valutare precisi desideri.

Ricordiamoci che il principale soggetto delle foto infine è lui, il bimbo che deve nascere. Non è quindi indispensabile una acconciatura elaborata o un trucco complesso e completamente aderente alla fisionomia della mamma. Avrete egualmente un ricordo stupendo.

Il prezzo del servizio fotografico di gravidanza base è di soli 165€.

Comprende:

  • Dalle due alle tre ore di servizio fotografico
  • Lo Studio Fotografico è attrezzato professionalmente.
  • Tutti gli scatti realizzati in studio sono immediatamente visibili sulla workstation.
  • Tutti gli scatti verranno mostrati in formato provino su un Minisito protetto e dedicato alla cliente.
  • Sul minisito potranno essere fatte selezioni di preferenza e commenti.
  • Fino a 30 scatti verranno post prodotti ed elaborati: aggiunta di flare, bianco/nero, adattamento dei colori e con discrezione piccole modifiche fisiologiche.
  • Tra gli scatti selezionati dalla futura mamma 5 verranno stampati e riprodotti in formato A5, 15 cm x 20 cm, all’interno di una cornice di cartone rigido dei colori a scelta bianco o nero. Questa soluzione di stampa è tra le più preziose presentate da ALBUM EPOCA ed è nota come MATTED PRINTS.
  • Tutti gli scatti scelti verranno consegnati in alta risoluzione, Formato JPG a 300 DPI, mediante sistemi di trasferimento File via WEB.

Sarà possibile, naturalmente, richiedere altri tipi di stampe, o aggiungere altre stampe alle 5 previste per il Matted Prints, o infine puntare su un Fotolibro o su un album classico, con il contributo economico rappresentato appunto dai costi di stampa.

TORNA AL BOOK FOTOGRAFICO DI GARVIDANZA

CONTATTAMI

Richiedi maggiori informazioni senza impegno alcuno.