Omaggio a tutte le donne.
8 Marzo 2021. E’ una data molto importante per tutte le donne, in particolare per tutte le donne che lavorano e che da un anno cercano di sostenere una famiglia in difficoltà per la pandemia. Mi si dirà ma voi maschi che cosa fate per sostenere queste difficoltà? Rispondo che , in una società come la nostra, nonostante si sia nel 2021, ancora si discrimina il genere nei luoghi di lavoro: sono soprattutto le donne che, in questi mesi, hanno perduto il lavoro, di conseguenza su di loro è soprattutto ricaduta la gestione dei figli rimasti a casa. Eh sì, i papà, più fortunati, il posto di lavoro sono in parte riusciti a mantenerlo, delegando quindi le cure parentali a chi è rimasto a casa.
A tutte le donne dedico quindi il mio pensiero e l’augurio che, in tutto il mondo, si vada realmente verso una eale parità di genere.
Qui pubblico un video che l’Ing Simona Nerozzi mi ha chiesto di registrare e montare assieme ad altri volti al rafforzamento del suo Business Brand.
A tutte ancora tantissimi Auguri.
© Roberto Salvatori
Roberto grazie mille
Sin da quando ero piccola mio padre regalava a tutte le donne della famiglia la mimosa.. da noi era una tradizione che non poteva mancare..
In ogni momento della nostra giornata dobbiamo lavorare per evitare qualsiasi tipo di discriminazione.. sia di genere, che di razza, che politica..tutti noi dobbiamo essere misurati per l’umanità che ci contraddistingue e per la professionalità in ambito lavorativo